TURISMO
Fasano sullo speciale di Bell'Italia
Nell'inserto dedicato alla Puglia della rivista di settore Bell'Italia, sono ben nove le pagine dedicate ad una delle perle del nostro territorio, Lama D'Antico

FASANO - La nostra città, oltre a essere meta delle vacanze dei numerosi ospiti italiani e stranieri che affollano le spiagge e le strutture ricettive, inizia a ritagliarsi un ruolo importante a livello turistico.
Infatti, la rivista Bell'Italia della Cairo Editore, mensile attualmente in edicola, ha dedicato lo speciale mensile alla Puglia, raccontando le mete insolite e segrete della nostra regione, dedicando ben 9 pagine sul tesoro nascosto nel nostro territorio, Lama D'Antico.
L'insediamento rupestre di Lama D'Antico risulta essere una meta insolita al pari delle spiagge incontaminate di Porto Selvaggio (Nardò- LE), ai paesaggi delle Isole Tremiti (FG), ai misteri celati di Bari Sotteranea (BA), ai castelli medievali del foggiano.
È un grande traguardo quello raggiunto da questo gioiello del nostro territorio che attualmente può vantare ben 6000 visitatori durante l'anno, l'articolo corredato da spettacolari foto realizzate dal fotografo internazionale Franco Cogoli, racconta l'itinerario della visita tra le chiese rupestri e le grotte abitazione e produttive.
Ma questo traguardo deve essere il punto da cui “ripartire” per valorizzare luoghi nascosti e poco conosciuti del nostro territorio.
di Redazione
17/07/2018 alle 11:12:20
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela